ASRock presenta le nuove entusiasmanti schede madri Intel® B860/H810
TAIPEI, Taiwan, 6 gennaio 2025 - ASRock annuncia una gamma completa di schede madri Intel® B860/H810. Il nuovo prodotto è disponibile nella serie Phantom Gaming, la sempre popolare Steel Legend disponibile con design PCB bianco e le serie Pro RS e Pro-A ricche di funzionalità ma economiche. ASRock presenterà anche la sua prima scheda madre BMD ("back mount design"), la B860M Pro BMD, la gestione dei cavi elegante e alla moda non è più un privilegio per la fascia alta.
Progettata per un computing veloce ed efficiente!
Le nuove schede madri ASRock B860 sono progettate con 14 fasi di alimentazione per VCore, PCB a 8 strati ed esclusivi condensatori neri a bassa ondulazione da 1000μf 20K che garantiscono prestazioni stabili e superiori per la CPU. E oltre a ciò, la B860/B860M Lightning WiFi è persino dotata del brevettato Memory OC Shield per offrire un eccellente overclocking della memoria. Le schede sono inoltre dotate di un'ampia quantità di possibilità di espansione di nuova generazione, come l'ultima PCI-Express Gen-5 per scheda grafica e SSD M.2, porte Thunderbolt 4 sull'IO posteriore per consentire un trasferimento dati fulmineo fino a 40 Gbps.
Design adatto al fai-da-te
Le nuove schede madri ASRock B860 sono dotate di un nuovo fermo per scheda grafica "Lite Release" fai-da-te e di un dissipatore di calore M.2 senza utensili per semplificare la configurazione del sistema. ASRock fornisce persino un dissipatore di calore aggiuntivo preinstallato sotto l'SSD M.2, che può ridurre significativamente la temperatura dell'SSD PCIe5.0 ad alta velocità per aiutare a prevenire la limitazione termica.
Nuova serie LiveMixer: pronta a mescolare!
La nuova scheda madre ASRock LiveMixer è disponibile sia in formato ATX che mATX, entrambe offrono un'ampia gamma di opzioni di connettività ed espansione, tra cui 22 porte USB, slot PCI-Express x4 extra per periferiche come schede di acquisizione. Questa scheda madre supporta anche Ultra USB Power per fornire un'alimentazione stabile e senza rumore per l'audio USB e anche l'affidabilità dei dispositivi portatili.
Scheda madre serie BMD
ASRock ha finalmente presentato la sua prima scheda madre BMD ("back mount design"), la B860M Pro BMD offre una gestione dei cavi elegante e pulita per le masse. Non solo, ASRock ha anche collaborato con SignalRGB per migliorare l'esperienza utente potendo controllare tutti i dispositivi RGB con un unico software, espandendo la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi RGB, offrendo una maggiore flessibilità di personalizzazione.
Informazioni sul prodotto:
https://www.asrock.com/microsite/IntelB860/
Video promozionale: